Quotidiani locali

A Treviso al via ai 3 Elvis Days,la gran parata 

Il percorso e le soste delle auto e delle moto “Old Usa” per le vie della Marca

TREVISO. Dopo l’avvio nel tardo con il live di Fedelvis & the Jailboots, seguito da The Same Old Shoes, The Strike, Steven & the Sunrise and Mariachi Peralta con “Fun in Acapulco” a dare ritmo alla serata, la seconda giornata degli Elvis Days, i tre giorni sulle mura trevigiane dedicati all’unico e inimitabile “King of Rock’n’Roll” Elvis Presley, entrano nel vivo con il programma del sabato.

In serata nuova sarabanda musicale con le esibizioni di Magic Bus (a partire dalle ore 18.15), le parentesi coreografiche delle Fuoriclasse Asd Cheerleader (19.30 e 21), Howling Lou and his Whip Lovers e l’atteso live del grande chitarrista Marco Di Maggio, affiancato da Ricky Aron (22.45).

A Treviso una tre giorni a tutto Elvis TREVISO. Dopo l’avvio con il live di Fedelvis & the Jailboots, seguito da The Same Old Shoes, The Strike, Steven & the Sunrise and Mariachi Peralta con “Fun in Acapulco” a dare ritmo alla serata, la seconda giornata degli Elvis Days, i tre giorni sulle mura trevigiane dedicati all’unico e inimitabile “King of Rock’n’Roll” Elvis Presley, entrano nel vivo. L'ARTICOLO

Ma, da un punto di vista simbolico, di colore e di “immersione” nell’atmosfera vintage degli anni Cinquanta e Sessanta del secolo scorso, l’attesa è stata tutta per la parata delle auto e delle moto “made in USA”. Da viale D’Alviano il rumoroso, colorato,clacsoneggiante e rombante corteo si è snodato attraverso vari punti della provincia. Il corteo ha attraversato  Villorba, Lancenigo, Camalò, Volpago del Montello, Venegazzù, un tratto di Feltrina zona Montebelluna, Signoressa, Falzè, Musano, Postumia, Postioma, Stadio Comunale Monigo e rientro a Porta Santi Quaranta nel tardo pomeriggio.

La parata di auto Usa sulle Mura per gli Elvis Day TREVISO. Dopo l’avvio con il live di Fedelvis & the Jailboots, seguito da The Same Old Shoes, The Strike, Steven & the Sunrise and Mariachi Peralta con “Fun in Acapulco” a dare ritmo alla serata, la seconda giornata degli Elvis Days, i tre giorni sulle mura trevigiane dedicati all’unico e inimitabile “King of Rock’n’Roll” Elvis Presley, entrano nel vivo. L'ARTICOLO

Domenica l'evento si chiuderà con la domenica dedicata al gospel, ma non solo: messa dalle 12.30 nella chiesa di Sant’Agnese con le voci di Young Gospel Voices e poi, dal pomeriggio (16.15), Silverado Country Band, Jestream, Matt & Right Road, di nuovo Young Gospel Voices, la finale dell’“Elvis Live On” e gran conclusione con Luca Olivieri & Band. Per tutte le info (e cartina del percorso) consultare il sito www.elvisdays.com e la pagina Facebook “Elvis Days”.



 

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare