Quotidiani locali

playoff basket

Ferrara ancora al tappeto, la De’ Longhi vola sul 2-0

Brown in serata di grazia, l’americano è protagonista fino a quando s’infortuna a un ginocchio, si rivede Fantinelli

VILLORBA. Altro giro, altro spettacolo, altro successo. De Longhi sul 2-0 (97-85) e sempre col sistema più gradito dai tifosi, cioè a suon di canestri e prodezze. Ferrara puntava molto su garadue per il suo tentativo di ribaltare il fattore campo, magari sperava in un po’ di rilassamento, di deconcentrazione di Treviso. Manco per sogno.

È sempre la De’ Longhi che conosciamo, quella che non molla mai, sempre sul pezzo, conscia che dei playoff non ci si può fidare. Andamento più o meno analogo a garauno, TvB sempre a comandare, anche largamente, Bondi in qualche maniera sempre aggrappata alla partita. E la differenza ancora una volta l'hanno fatta coloro che si sono alzati dalla panchina, che come ognun sa per Pillastrini è ben più fornita di quella di Bonacina.

Protagonisti diversi però: Brown immenso, almeno finché non si è infortunato (non dovrebbe essere nulla di serio, attendiamo verifiche), gli altri su standard più che buoni, i soliti 5 in doppia cifra, insomma solo buone notizie prima di una garatre che Ferrara vorrà sfruttare, venerdì, per cercare un'altra miracolosa rimonta.

 

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori