Quotidiani locali

Verona si aggiudica lo scrimmage con TvB Playoff dal 30 aprile

Basket A2. Gracis duro: «Così non va, serve più intensità» Via agli abbonamenti per la postseason, la prima di lunedì

TREVISO. Valutazioni poco positive dallo scrimmage di ieri sera a Sant'Antonino fra la De’ Longhi (senza Fantinelli e Lombardi e con Swann a mezzo servizio) e la Tezenis Verona, che alla fine ha vinto: s'è vista una squadra poco concentrata, svagata, priva della necessaria concentrazione. «Capisco che i ragazzi abbiano tirato la corda per mesi ma così non va-ammonisce il diesse Andrea Gracis - un calo può essere fisiologico, però in vista dei playoff dobbiamo ritrovare tutta la nostra intensità. Spero che la squadra lo capisca in fretta».

Playoff. Gli abbonati possono acquistare i miniabbonamenti speciali per la serie di ottavi di finale (gara1, gara2 ed eventuale gara5). Prezzi: Non Numerato Intero 20 euro, Under 25 10 euro, Under 14 3 euro. Numerato 30 euro; Distinti 40 euro; Centrali 60 euro. Supercentrali 100 euro. Prelazione abbonati sul proprio posto fino a giovedì 26.

Prezzi biglietti. Non Numerato Intero 12 euro, Under 25 7 euro, Under 14 2 euro. Numerato 18 euro; Distinti 25 euro; Centrali 35 euro. Supercentrali 60 euro. Domenica al Palaverde sotto la Gradinata Nord dalle 16.30 alle 18 sia abbonati (miniabbonamenti) che biglietti singoli. A Sant'Antonino lunedì e martedì 23 e 24 aprile, Giovedì e Venerdì 26 e 27 dalle 16 alle 20. Sabato 28 aprile dalle 10 alle 12.30. Prelazione abbonati fino a giovedì 26 alle 20.

On line. I mini abbonamenti si possono acquistare anche sul sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, da domenica. Contemporaneamente i non abbonati potranno acquistare anche i biglietti singoli per gara1 e gara2.

Punti vendita. Solo vendita biglietti singoli Non Numerati da lunedì nei punti vendita Wind-Sperotto di Conegliano, Treviso e Silea-Emisfero, 3 Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.

Date ottavi di finale. Causa indisponibilità del Palaverde per le finali scudetto dell‘Imoco,

TVB ha chiesto alla Lega di disputare in ogni caso il primo turno di play off con le seguenti date: lunedì 30 aprile e mercoledì 2 maggio gara 1 e 2 al Palaverde (20.30), gara 3 ed eventuale gara4 sabato 6 e lunedì 8 maggio in trasferta, eventuale gara5 giovedì 10 maggio al Palaverde.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori