Quotidiani locali

PATTINAGGIO 

Il Gran Gala “Magia” a Oderzo con i campioni Genchi e Peruch

ODERZO. Oggi alle 20.30 e domani alle 17 il Nuovo Pattinaggio Oderzo presenta il Gran Gala “Magia” al Palazzetto dello sport di Oderzo. L’ingresso è libero. Si esibiranno, oltre a Michele Sica...

ODERZO. Oggi alle 20.30 e domani alle 17 il Nuovo Pattinaggio Oderzo presenta il Gran Gala “Magia” al Palazzetto dello sport di Oderzo. L’ingresso è libero. Si esibiranno, oltre a Michele Sica - campione del mondo 2015-2016 - i numerosi talenti della squadra opitergina: i pluricampioni del mondo Isabella Genchi e Alberto Peruch, il Gruppo Division (5 titoli mondiali) con Rebecca Genchi, la neo vice campionessa italiana Maria Ito, la campionessa italiana 2016 Matilde Caputo. La manifestazione è particolarmente consigliata per i bambini per le spettacolari coreografie realizzate dai 72 atleti del sodalizio, dedicate al sempre attuale e meraviglioso tema della magia. Lo spettacolo sarà impreziosito dalle esibizioni dal vivo dei cantanti della Scuola di Musica Cem Polinote di Pordenone, che ospita numerose voci dell’opitergino.
La scuola del Nuovo Pattinaggio Oderzo, diretta dai tecnici Francesca Colombo e Ruben Genchi, in soli 12 anni di attività ha vinto ben 37 medaglie ai campionati italiani, 23 medaglie ai campionati europei o coppe internazionali, 16 podi ai campionati mondiali fra singoli, gruppi e coppie.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik