Quotidiani locali

prima categoria 

Doppietta di Niakhasso al Susegana l’anticipo contro il San Giacomo

SUSEGANA. Il Santa Lucia Susegana si è aggiudicato il primo anticipo del girone G di Prima categoria. Grazie alla doppietta di Niakhasso nel secondo tempo, i biancorossi hanno battuto 2-1 il Vitt San...

SUSEGANA. Il Santa Lucia Susegana si è aggiudicato il primo anticipo del girone G di Prima categoria. Grazie alla doppietta di Niakhasso nel secondo tempo, i biancorossi hanno battuto 2-1 il Vitt San Giacomo, che nel finale ha accorciato con Ferri. Grazie a questo successo (il secondo di fila) l’Sls di mister Moro sale a metà classifica con 17 punti, a +2 sul Vitt (secondo ko consecutivo) che invece scivola in quintultima posizione. Oggi alle ore 15 in Prima G si gioca il secondo anticipo: Cappella Maggiore-Barbisano, rispettivamente al quinto e quartultimo posto; arbitra Segatto di San Donà.
Rimanendo in Prima categoria, oggi alle 14.30 nel girone H si disputa Julia Sagittaria-Bibione, gara che interessa a diversi club della Marca. Altri anticipi nei gironi delle trevigiane: Colceresa-Arten in Seconda G alle 14.30 e Castion Belluno-Alpina in Seconda R alle 15. (a.z.)

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro