Quotidiani locali

futsal serie c1-c2-d 

L’Altamarca domina sui Cosmos il Sanve Mille rischia a Quinto

TREVISO. In serie C1 di calcio a 5 si è disputato un turno infrasettimanale con lo Sporting Altamarca, vittorioso in trasferta sul Cosmos Nove 5-2, che guadagna ancora sull’immediata inseguitrice che...

TREVISO. In serie C1 di calcio a 5 si è disputato un turno infrasettimanale con lo Sporting Altamarca, vittorioso in trasferta sul Cosmos Nove 5-2, che guadagna ancora sull’immediata inseguitrice che non è più l’United Rossano, sconfitto in casa dal Gifema Diavoli 4-1, bensì il Montecchio vincitore, anche lui in trasferta a Castelfranco sul Futsal Giorgione 5-4. La prima inseguitrice ora è sotto di ben nove punti. Gli altri incontri Sedico-Eurogiorgione 2-3, A Team-Sporting Padova 5-2, Acras Murazze-Perarolo Brenta 2-3, Calcio Padova-Verona 2-1, United Rossano-Gifema 1-4, Badiese-S. Tomio 5-4. Stasera derby castellano con l’Eurogiorgione opposto al Futsal Giorgione mentre lo Sporting Altamarca ospiterà lo United Futsal Rossano. La C2 girone C invece gioca stasera la tredicesima . La capolista Sanve Mille, imbattuta con 10 vittorie e due pareggi, sarà in trasferta a Quinto opposta allo Sporting Quinto mentre l’Atletico Conegliano ospiterà la seconda forza del campionato, l’Atletico Nervesa e lo Sporting Caerano riceverà la Longobarda. Il Monticano ospiterà il Mussolente mentre il Futsal All Blacks sarà in trasferta a Borgoricco ospite del Mediatec. In serie D, girone B, l’imbattuta capolista Possagno ospiterà nella palestra di Possagno la Virtus Castelfranco penultima in classifica, il Futsal Godego dovrà vedersela con l’Eurosport mentre il Monte Futsal ospiterà il Romano ed il Futsal Flame il Cassola. Nel girone C la formazione dell’Alberto’s Angels, imbattuta, riposa ma il divario con la seconda, il Dibiesse Miane, è di ben 9 punti.
In casa giocherà il Moreno Gialloblu che dovrà vedersela con l’Arcade ed il Conscio, penultimo, incontrerà il Bissuola, ultimo. In trasferta ci saranno il Dibiesse Miane con il Real Futsal, il Futsal Postioma che andrà a Domegge, e il Real Biancoceleste col San Benedetto. (m.s.)

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon