Quotidiani locali

L’Eclisse a Porto Viro a porte chiuse

Giudice sportivo. Cordignano decimato, Giorgione-Union Pro anticipata a sabato

TREVISO. Con tre giocatori appiedati e anche il mister squalificato, è il Cordignano la squadra più sanzionata della settimana. L’Eclisse Careni Pievigina tra 10 giorni a Porto Viro giocherà invece a porte chiuse: il giudice ha punito il comportamento dei tifosi rodigini nell’ultima sfida casalinga.

Serie D. Una gara a Cofini (Liventina). Squalificato fino al 13/12 Zoccarato (massaggiatore Liventina).

Eccellenza. Una gara a Moretti (LiaPiave), Martini e Zanette (Nervesa). Stop fino all’11/12 per mister Vianello (Nervesa). Porto Viro-Careni Pievigina del 17/12 a porte chiuse: nell’ultima gara casalinga dei rodigini (contro l’Istrana), un guardalinee è stato oggetto di alcuni sputi da un tifoso, oltre a insulti e minacce alla terna arbitrale. Coppa Italia: una gara a Doria (Istrana).

Promozione. Una gara a Fabris (Campigo), Vanin (Lovis), Zilli (Opitergina), Baseggio (San Gaetano), Mbengue (U. Sile) e Gaiotti (Vazzola).

Prima. Una gara a Bet, Damato (Barbisano), Marostica (Cisonese), Bozzon, Fumagalli, Furlan (Cordignano), Pigatti (Fregona), Cioarec (Godega), Bertacchini (Gorghense), Tomasi, Vanin (Paese), Dorigo (Sls) e Da Grava (SM Colle). Allenatori: stop fino all’11/12 per De Marchi (Ezzelina) e Gallonetto (SM Colle), e fino al 18/12 Da Frè (Cordignano). Trofeo Veneto: ai quarti del 31 gennaio (gara secca), il Montello giocherà in trasferta con la Sagittaria.

Seconda. Due gare a Andreon (SanVe). Una gara a Zaineddine (Bocca), Baccini, Dal Bello (Cimapiave), Piovesan (Condor), El Allaly, Vanzin (Olmi), Salvador (Orsago), Maso, De Coppi (S. Giustina), Gallon (SanVe), Vercesi (Sp) e Benato (Valdo). Stop fino al 12/12 per mister Secco (Condor). Inibito fino al 27/12 Calligaris (dir. Olmi). Ridotta di una giornata, da 4 a 3, la squalifica di Scarton (Vidor). Trofeo Veneto: due gare a Urio (Olmi) e una a Feltrin (Bessica).

Terza. Una gara a Possagno (Arcade), Trevisan (Evolution), Mattarollo (Padernello), Fietta (Ramon), Covolan, Grignano e Padovan (Pederobba).

Femminile. Serie B: ammenda di 100 euro al Vittorio per mancanza del medico in panchina. Serie C: due gare
a Rossi (Villanova).

Anticipi. Stasera alle 20.30 nel girone G di Prima si gioca Santa Lucia Susegana-Vitt San Giacomo. Sabato altri due anticipi: alle 14.30 Giorgione-Union Pro in Eccellenza e alle 15 Cappella-Barbisano in Prima G.

Alberto Zamprogno

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista