Quotidiani locali

terza categoria 

Morosini Biancade, prima sconfitta a San Fior

TREVISO. Nella Terza categoria di Treviso si registra il primo ko stagionale per la capolista Morosini Biancade, battuta di misura a San Fior. Non ne approfittano pienamente le inseguitrici Arcade,...

TREVISO. Nella Terza categoria di Treviso si registra il primo ko stagionale per la capolista Morosini Biancade, battuta di misura a San Fior. Non ne approfittano pienamente le inseguitrici Arcade, Porcellengo, Fanzolo (terzetto ora a due punti dalla vetta) e Campolongo (a -3), che pareggiano tutte. Nel girone sandonatese il Casier Dosson aggancia il Silea al comando. Ecco risultati e marcatori.

GIRONE TREVISO. Arcade-Porcellengo 0-0. Pederobba-Giavera 0-1: sigillo di Bytyqi nel primo tempo. Fanzolo-Padernello 1-1: al 39’ Baqali porta in vantaggio il Padernello, raggiunto al 75’ da Bonetto. San Fior-Biancade 2-1: impresa dei rossoneri con le reti di Ignetto al 20’ e Jacopo Zanette al 77’; nel mezzo l’1-1 roncadese firmato da Camarà al 65’. Salvarosa-Campolongo 1-1: entrambi i gol nella ripresa, di Simeoni per i castellani e di Antoniazzi per i coneglianesi. Treville-Follinese 5-0: Stocco al 20’, Iannizzotto al 42’, Frasson al 56’, Stocco al 77’ e Cagnin all’83’. Ha riposato il Parè.

GIRONE SAN DONÀ. Altino-Cessalto 1-3: marcatori Badocco al 10’ (C), Favaro al 17’ (C), Tavella al 35’ (A) e Badocco al 60’ (C). Torre di Mosto-Basalghelle 1-1: vantaggio ospite grazie al bomber Omozuwa al 76’, ma il sigillo di Rosan al 93’ nega la settima vittoria consecutiva al Basalghelle. Evolution-Lido di Jesolo 3-1: sigillo veneziano di Fonso al 35’, poi la rimonta del team di Chiarano con Moro su rigore (44’), Riccardo Del Zotto (75’) e Berto (90’). Altobello-Silea 2-2: capolista per due volte avanti con Bortoletto (0-1: risultato a metà gara) e Issouf Dabre (1-2), ma in entrambi i casi l’Altobello recupera con Scroccaro e Busato. Piavon-Casier Dosson 1-3: nell’anticipo, a segno Vignotto per gli opitergini,
Dal Bo e Lucchetta per il Casier; primo tempo chiuso sull’1-1.

GIRONE BASSANO. Ramon-Alpes Cesio 2-0: contro il fanalino di coda fanno centro Candiotto al 29’ e Reginato al 78’. Per l’inversione di campo si è giocato in casa del Ramon, ma a Rossano.(a.z.)

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon