Quotidiani locali

TERZA CATEGORIA 

Porcellengo batte il cugino Padernello e vola

TREVISO. Il Porcellengo fa suo il derby comunale di Padernello e sale al comando della Terza categoria di Treviso, complice il turno di riposo dell’ex capolista Biancade. Colpaccio del Salvarosa a...

TREVISO. Il Porcellengo fa suo il derby comunale di Padernello e sale al comando della Terza categoria di Treviso, complice il turno di riposo dell’ex capolista Biancade. Colpaccio del Salvarosa a Fanzolo e primo punto per il Treville. Nel girone sandonatese il Silea di mister Bellomo sbanca Casier, rimanendo a punteggio pieno dopo 6 gare. Nel bassanese il Ramon non va oltre il pari.

GIRONE TREVISO. Campolongo-Giavera 0-0. Fanzolo-Salvarosa 3-5: a segno Girardi su rigore al 14’ (F), Pasqualotto al 38’ e 42’ (S), Shehu dal dischetto al 60’ (S), Simionato al 65’ (F), Zilio al 72’ (F) e ancora Shehu al 74’ e 76’ (S). Follinese-Arcade 0-5: “manita” firmata da De Matteis su rigore, Lasagna, Ceneda, Favero e Possagno (0-2 a metà gara). Treville-San Fior 2-2: castellani avanti di due reti grazie a De Marchi (35’) e Cagnin (65’), ma il San Fior impatta con Zanette (75’) e il penalty di Da Dalt (78’). Padernello-Porcellengo 0-1: derby comunale deciso da De Lazzari al 15’. Parè-Pederobba 1-2: ospiti sul doppio vantaggio grazie a Tavernaro (25’) e Andrea Bottarel (60’); il Parè accorcia le distanze con De Nardo.

GIRONE SAN DONÀ. Basalghelle-Cesarolo 6-1: padroni di casa a bersaglio già al 1’ con Omozuwa, pareggio di Terrida al 15’, poi il Basalghelle dilaga con Rossetto su rigore al 32’, Omozuwa al 58’, doppietta del giovanissimo Dragu (classe 2002) all’85’ e 87’ e il sigillo di Sabari al 90’. Evolution-Piavon 5-0: il team di Chiarano colpisce con Girardi, Moro, Fedrigo, Alberto Del Zotto e Vecerina (tutte le reti nel secondo tempo). Casier Dosson-Silea 0-4: nell’anticipo di venerdì, capolista trascinata da Ismael Dabre all’11’, Issouf Dabre al 15’, Berto al 34’ e Scomparin
al 68’. Ha riposato il Cessalto.

GIRONE BASSANO. Union Lc-Ramon 1-1: finisce in parità il duello sul fondo classifica contro i vicentini di Lusiana e Conco. Locali in vantaggio al 1’ con Alberti, a cui risponde Reginato per il Ramon su rigore al 45’ del primo tempo.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon