Quotidiani locali

Bremas, dominio anche nel beach Pasa mvp al memorial Francavilla

MASERADA SUL PIAVE. Dall’estate piena di successi che sono arrivati dal beach, ai premi portati a casa dal Memorial “Salvatore Francavilla”, dove le ragazze della Sea Star Jesolo Bremas, oltre a...

MASERADA SUL PIAVE. Dall’estate piena di successi che sono arrivati dal beach, ai premi portati a casa dal Memorial “Salvatore Francavilla”, dove le ragazze della Sea Star Jesolo Bremas, oltre a vincere il torneo, hanno fatto letteralmente man bassa di premi personali, alla presentazione delle squadre maschili e femminili che parteciperanno ai rispettivi campionati di appartenenza federali e amatoriali. Alla festa di presentazione, che si è svolta a San Bartolomeo di Breda, non mancava nessuno, dai più piccoli ai più grandi, passando per la squadra di sitting volley, la prima nella Marca, che compie un anno di vita. Le due squadre maggiori del team del presidente Vincenzo Balzano giocheranno al maschile sotto le insegne della Motorsistem nel massimo campionato provinciale, mentre le ragazze della Tomasoni in serie C. Disputerà la serie D l’Under 16 femminile targata Sea Star, mentre l’Under 18, giocherà il campionato di B2.

Nel corso della serata, riconoscimenti particolari per le neo mature Veronica Costantini, Sarah Nave, Martina Sozza e Agnese Lot, che sono state premiate da Silvano Polo e Adelaide Scarabello, assessori allo sport dei comuni di Maserada e Breda, territorio nel quale opera la società del presidente Balzano. I risultati scolastici si riflettono poi sul campo di gioco, nel quale a primeggiare è la squadra U14 femminile che al Memorial Francavilla si è messa dietro Juvenilia, Terraglio, Belluno Salese ed EsteMonselice. Una manifestazione iniziata nel segno del ricordo, andato alla giovane Giorgia Longo, scomparsa tragicamente dopo un incidente stradale.

Mvp della manifestazione è stata eletta Alessia Pasa, giocatrice del Bremas. Il premio per migliore attaccante è andato ad Elisabetta Chiappetta, giocatrice della stessa squadra. Migliore palleggiatrice Sara Lizza
del Terraglio, secondo i giudizi espressi dei tecnici dei club che hanno partecipato al torneo. A fare gli onori di casa, l’assessore allo sport del Comune di Breda, Adelaide Scarabello che ha dato appuntamento al prossimo anno, per una nuova edizione.

Marco Guerrato

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro