Quotidiani locali

A fine mese si corre la 10 km del Montello

VOLPAGO. Lo spettacolo del Montello in autunno i podisti e gli appassionati potranno goderselo domenica 29 ottobre, quando alle 9.30 da Nervesa della Battaglia prenderà il via la M10K Diecimila del...

VOLPAGO. Lo spettacolo del Montello in autunno i podisti e gli appassionati potranno goderselo domenica 29 ottobre, quando alle 9.30 da Nervesa della Battaglia prenderà il via la M10K Diecimila del Montello. Nuova data dunque per la corsa che da settembre è stata spostata all'ultima domenica di ottobre. Un percorso suggestivo che porterà i partecipanti a correre sullo “Stradone del Bosco”, ai piedi del Montello. Verrà costeggiato il canale Brentella e attraversato il comune di Giavera del Montello, fino all'arrivo, dopo 10 km, a Volpago.

La corsa "offrirà" non solo tanta natura, ma anche tracce tangibili della Grande Guerra. Oltre agli agonisti (con la gara Fidal), il Montello è pronto ad accogliere anche chi corre senza impegno. Iscrizioni fino al 20 ottobre al costo di 15 euro, tramite internet seguendo le indicazioni riportate sul sito www.trevisomarathon.com; tramite fax od email, inviando l’apposita scheda compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario o postale (intestato a: Treviso Marathon - IBAN IT10M0890461620009000014574 - BCC delle Prealpi, filiale di Conegliano.
Causale: Iscrizione M10K – nome atleta) al numero di fax: 0438.413475 o all’indirizzo email: iscrizioni@trevisomarathon.com; presso gli stand Treviso Marathon nelle varie manifestazioni o presso la sede operativa di via Martiri delle Foibe 18/B, zona industriale Scomigo di Conegliano.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon