Quotidiani locali

ciclismo 

Trevigiani, trittico con i pro’

TREVISO. Dopo esser stato protagonista al Tour of Bulgaria, in particolare con Nicolas Tivani vincitore della classifica dei giovani, il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 è tornato a casa dove vuole...

TREVISO. Dopo esser stato protagonista al Tour of Bulgaria, in particolare con Nicolas Tivani vincitore della classifica dei giovani, il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 è tornato a casa dove vuole continuare a brillare. Il calendario dei ragazzi di Ettore Renato Barzi prevede infatti tre classiche italiane con i professionisti, occasioni importantissime di crescita. Oggi a Lissone, Abderrahim, Siddikov, Muñoz, Davila, Molteni, Vega, Viejo e Ravanelli parteciperanno alla Coppa Agostoni guidati da Mirko Rossato. Domani a Legnano, alla Coppa Bernocchi, il team manager schiererà Abderrahim, Viejo, Tivani, Viel, Molteni, Vega, Muñoz e Ravanelli. Sabato a Cesenatico scenderanno in campo al Memorial Pantani Abderrahim, Cenghialta, Muñoz, Tivani, Siddikov, Molteni, Vega e Ravanelli con in ammiraglia il direttore sportivo Marco Milesi.

In seguito
ai recenti successi di Tivani e Cholakov in Bulgaria, l'ambizione dei giovani in maglia blu-arancio è mettersi in mostra e fare esperienza nella massima categoria anche in queste tre importanti corse in patria, viatico ideale in vista del campionato del mondo di Bergen, in Norvegia.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista