Quotidiani locali

non competitive 

Un weekend con 5 kermesse partono oggi Zenson e Maser

TREVISO. Weekend a tutta marcia. Ben cinque gli appuntamenti con le corse non competitive in provincia di Treviso. Oggi a Coste di Maser c’è lo Sky Speed San Giorgio, prova individuale a cronometro,...

TREVISO. Weekend a tutta marcia. Ben cinque gli appuntamenti con le corse non competitive in provincia di Treviso. Oggi a Coste di Maser c’è lo Sky Speed San Giorgio, prova individuale a cronometro, con partenza alle 17 dalla piazza di Pieve di Coste. Arrivo alla chiesetta che sorge sulla sommità del colle San Giorgio. A Zenson di Piave c’è invece la Ca’ Mora Run, proposta nei percorsi di 5, 10 e 18 km, più il mini trail di 1.5 km, con partenza alle 17.30.

Domani invece tre gli appuntamenti: a Colle Umberto c’è la Marcia tra le colline di Colle Umberto. Alle 8.30 dalle scuole medie partiranno i partecipanti alla 19 km, alle 9 invece coloro che sceglieranno le due distanze più brevi, di 7,5 e di 12 km. Dalle scuole medie di San Floriano di Castelfranco, spazio invece alla 4 passi per San Floriano, proposta nei percorsi di 7 e 12 km (partenza alle ore 9.30). Infine a Santa Cristina di Quinto l’ormai tradizionalissimo Memorial Paolo Meneghello: si parte alle 9 dalla frazione per tutti e tre i percorsi, 6, 12 e 20 km.

Oggi, dalle 17 alle 19.30 a Ponzano c’è invece il terzo miniraduno provinciale, riservato alle categorie Ragazzi e Ragazze e coordinato dal
fiduciario tecnico provinciale, Sandro Delton. Per il settore velocità, responsabile è Mauro Paparotto, per il mezzofondo Matteo Grosso, per il lungo Sandro Delton, per l’alto Andrea Pellizzari, per il peso Fabio Gallinaro e per il vortex Sergio Maleville.

Salima Barzanti

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon