Menu

Il Sanve ospita il Dibiesse: è testacoda

Calcio a 5 di C1 e C2. Vicinalis a caccia della prima. L’Eagle vuol sognare ancora

Siamo solo alla terza giornata del campionato di calcio a 5 serie C1 regionale e c’è già una squadra che tenta la fuga.

Si tratta del Vicenza che è solo in testa alla classifica a punteggio pieno, sei punti, ed inseguito da quattro squadre a quattro punti e tra queste due sono trevigiane.

Si tratta del Dibiesse Miane che, dopo aver vinto la prima partita in trasferta a Padova con un punteggio eclatante (6 a 1), nel derby casalingo con il Vicinalis è stato costretto ad un pareggio (4 a 4), di buon auspicio per il proseguo del campionato e del Vicinalis, che, dopo la vittoria nella prima giornata con lo Sporting Altamarca, ha pareggiato con il Dibiesse.

Questa sera altro derby alla palestra comunale di Saccon di San Vendemiano tra il Sanve Mille, ancora all’asciutto, ed il Dibiesse Miane di mister Munarolo, arbitri Vialetto e Boi di Belluno. Alle 21.30 alla palestra di Vazzola il Vicinalis ospiterà il Città di Mestre, mentre lo Sporting Altamarca di mister Rocha sarà in trasferta alla palestra Isa di Mestre contro la Fenice.

In serie C2, girone C, mentre in testa a punteggio pieno ci sono la vicentina Spartak e l’Eagle Rosà, la padovana Gifema e la trevigiana Eagles Pedemontana, troviamo in fondo alla classifica ancora a zero punti altre tre trevigiane , il Susegana, il Pederobba, ed il Bulldogs Riese. Una partenza non troppo felice per quest’ultime che hanno delle potenzialità ma in questo inizio di campionato non hanno trovato ancora il giusto ritmo e venerdì sera, si gioca in tutti i campi alle 21.30, dovranno impegnarsi per ritrovare la giusta quadratura del cerchio, con il Susegana che sarà in trasferta a Loria contro l’Eurogiorgione, il Bulldogs Riese riceverà lo Sporting Caerano, ed il Pederobba andrà a Schio per affrontare il Giavenale.

L’Eagles

Pedemontana, neopromossa e a punteggio pieno, riceverà il Conscio, gli All Blacks riceveranno a San Fior lo Spartak, e il Roncade, anch’essa neo promossa , che nelle due pertite disputate ha raggranellato un punto, ospiterà il Cosmos Nove che di punti ne ha tre.

Marino Silvestri

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro