Menu

Calcio dilettanti Super derby a Motta e Quinto

Quarta di andata nei campionati regionali del calcio dilettanti, e secondo turno in Terza (15.30). Due derby in Eccellenza: a Motta (Liventina-Nervesa) e a Quinto (Vittorio). L’Union QdP è a Farra di...

Quarta di andata nei campionati regionali del calcio dilettanti, e secondo turno in Terza (15.30). Due derby in Eccellenza: a Motta (Liventina-Nervesa) e a Quinto (Vittorio). L’Union QdP è a Farra di Soligo, l’Istrana riceve la Feltrese.Trasferta proibitiva per l’Opitergina mentre il LiaPiave fa visita ad una Vigontina disperata. Nel girone B di Promozione la capolista Campigo ospita l’Eurocalcio e c’è il debutto di Elio Comunello in panchina Godigese. Nel D è la giornata con più derby (4): occhi puntati su Conegliano e Vazzola. In Prima F, scontri di Marca a Trevignano e Onigo. Nel girone G, le battistrada Postioma e Paese affrontano Godega e Vitt S. Giacomo. In Seconda spiccano Casale-Olmi, Breda-Cimapiave (nel P), Resana-Bessica (Q) e Biancorossi-Bibione (O). In Terza c’è un bel S. Vendemiano-Asolo.

Eccellenza. Liventina-Nervesa, Quinto-Vittorio, Treviso-Mestrina, U. QdP-Laguna (a Farra), Istrana-Feltrese, Vigontina- LiaPiave e Noale-Opitergina. Promozione. Girone B: Campigo-Eurocalcio, Godigese-Schio, Concordia-Borgoricco e Valbrenta-Cornuda. Girone D: Conegliano-Careni Pievigina, Vazzolese-Portomansuè, U. ViPo-Gorghense, Ponzano-Codognè e S. Gaetano-Sagittaria. Prima. Gir. F: Trevignano-Vedelago, Sp-AltiMaser, Caerano-V. Romano, Salvatronda-U.Csm e Luparense-Fossalunga. Girone G: Postioma-Godega, Vitt-Paese, Fontanelle-Barbisano, Itlas- Cordignano, Castagnole-Cisonese, Sls-Plavis, Cavarzano-Lovis (h 15) e Ztll-Fregona. Girone H: Zero Branco-Spinea, Casier Dosson-Gruaro e Mestre-Silea. Seconda. Girone P: Breda-Cimapiave, Casale-Olmi, Sarmede-Monastier, Condor-SMColle, Fontane-Cappella M., S. Elena-Morosini, Union Gaia-Parè e Campolongo-Refrontolo. Girone Q: Resana-Bessica, S. Floriano-Castion, Salvarosa- Spineda, Riese-Eagles, Montello-Valdosport, Ramon-Badoere, Ezzelina-Ospedaletto e Vidor- Piombinese. Girone O: Biancorossi-Bibione e Gainiga-Zensonese. Girone R: Juventina-Tarzo. Terza. Seconda giornata Treviso: S. Vendemiano-Asolo (a S. Fior), Orsago-U. Feletto Vallata, Padernello-Zairo, Giavera-Treville, SM Salsa-Bocca, Fanzolo-Pederobba e Basalghelle-Borghetto.

Prima giornata S. Donà: Villanova-Cipriano, Crepaldo-Aurora e C. S. Donà-Cessalto. Femminile. Coppa: Trevignano-Reggiana a Visnadello. Prima di campionato in C e D. Serie C: S. Anna-Villanova. Serie D: AltiMaser-Laghi e Virtus Padova-Barcon.

Alberto Zamprogno

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro