Menu

trofeo veneto di promozione

Careni, tre al Ponzano

Nel turno inaugurale del Trofeo Veneto di Promozione brilla il 3-0 del Careni Pievigina sul Ponzano: apre le danze Nardi, chiude i conti la doppietta nel finale del neoentrato Murador. Tre gol li...

Nel turno inaugurale del Trofeo Veneto di Promozione brilla il 3-0 del Careni Pievigina sul Ponzano: apre le danze Nardi, chiude i conti la doppietta nel finale del neoentrato Murador. Tre gol li sigla anche la matricola S. Gaetano, corsara 3-2 a Villorba senza mai passare in svantaggio, ma non c’è da sorprendersi visto l’attacco delle meraviglie a disposizione del tecnico David Favero: in rete Gobbato e Bellè (doppietta); per l’Union ViPo a bersaglio Zuin e Barbon. Con un gol per tempo di Franzago (in foto) e Buondonno (bellissimo il secondo), il Conegliano passa all'inglese a Codognè: nello stesso girone si trova l’unico 0- 0 della prima giornata, quello tra Vazzolese e Portomansuè. Campigo all’ultimo respiro contro il Borgoricco (sigillo di Neculai al 94’), mentre la Godigese a sorpresa scivola 2-0 a Trebaseleghe. Buon esordio per la neopromossa Gorghense, uscita indenne con un 1-1 da Portogruaro (illusorio 1-0 di Nardin), stesso risultato con cui si è chiuso il derby tra Cornuda Crocetta e Concordia 1974: montelliani in vantaggio con Schiavon, ma Tellatin rimedia su rigore e in extremis per i fontesi.

Girone 7: Cornuda Crocetta-Concordia 1-1 (31/8: Cornuda Crocetta-Eurocalcio, Mussolente-Concordia). Girone 8: Ambrosiana- Godigese 2-0, Campigo-Borgoricco 1-0 (31/8: Godigese-Campigo). Girone 13: Portogruaro- Gorghense 1-1 (31/8:

Gorghense-Julia Sagittaria). Girone 15: Codognè-Conegliano 0-2, Vazzolese-Portomansuè 0-0 (31/8: Conegliano-Vazzolese, Portomansuè-Codognè). Girone 16: Careni Pievigina-Ponzano 3-0, Union ViPo-S. Gaetano 2-3 (31/8: Ponzano-Union ViPo, S. Gaetano-Careni Pievigina). (a.z.)

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro