Menu

Susegana, in 3.300 alla marcia dei Castelli

SUSEGANA. Tremila trecento. Questo è il numero dei partecipanti alla 19ª marcia dei castelli di Susegana. Una bella giornata primaverile caratterizzata da una temperatura mite ha portato tante...

SUSEGANA. Tremila trecento. Questo è il numero dei partecipanti alla 19ª marcia dei castelli di Susegana. Una bella giornata primaverile caratterizzata da una temperatura mite ha portato tante persone a invadere pacificamente le vie di Susegana, all’insegna dello sport e della solidarietà. La marcia infatti è stata organizzata dall’Avis e dal gruppo podistico La Piave in collaborazione con l’Aido. I podisti di ogni fascia di età, dai neofiti fino a quelli più evoluti, hanno corso tra vigneti e boschi gustando panorami mozzafiato. Come quello che si gode correndo ai bordi della cinta del castello di San Salvatore, eretto tra la fine del secolo XIII. E c'era chi, come i gruppi, sono arrivati anche da Bergamo, Brescia, Parma, Gorizia e Bologna. Numerosa la partecipazione dell’associazione di Nordic Walking “Susegana che cammina”.

Classifiche gruppi:Marciatori Coca Cola si è presentato con 102 rappresentanti, Gruppo Almenno Bergamo con 98, le Lepri di Sarano con 96.

I premiati. 21km maschile: 1. Ivan Basso, 2. Eddy Nani, 3. Cristian Medese. 21km femminile: 1. Valentina Milan, 2. Monia Capelli, 3. Genny Fratini. 13 km maschile: 1. Francesco Duca, 2. Dylan Tyton, 3. Mohamed Zaidi. 13 km femminile: 1. Silvia Pasqualini, 2. Valentina Bernasconi, 3. Manuela Moro. Ragazzi: 1.Francesco

Salumè, 2. Leonardo Rizzotto, 3. Andrea Visentin. Ragazze: 1. Giorgia De Toffol, 2. Elena Roccon, 3. Silvia Rado Ragazzi 2000 in poi: 1. Alessandro Belluco, 2.Giulio Coletto 3. Stefano Masier. Ragazze 2000 in poi: 1. Alissa D’Inca, 2. Anna Roncon, 3. Giulia Serafin.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro