Menu

calcio amatori

Nel Torneo dell’Amicizia un Caonada a forza 4

Seconda giornata di gare anche se è la terza prevista dal calendario per le 36 squadre partecipanti al 35° Torneo dell'Amicizia organizzato dal CAM 77 «Bepi Rizzardo». Risultati girone A: Sernaglia...

Seconda giornata di gare anche se è la terza prevista dal calendario per le 36 squadre partecipanti al 35° Torneo dell'Amicizia organizzato dal CAM 77 «Bepi Rizzardo».

Risultati girone A: Sernaglia - Monfumo 2-2, Mittici - Conegliano 1-3, Razza Piave - Valdobbiadene 4-0, Cison - Amatori Tegorzo 1-2, Pieve 2001 - Farra di Soligo 2-0.

Capitolo a parte per una partita attesa: il big match fra Crocetta ed i campioni del Caerano è stato vinto dai primi per 2 reti ad 1. E dopo la bella vittoria colta a Tegorzo, il Razza Piave si conferma battendo nettamente anche il Valdobbiadene.

Classifica: Razza Piave, Crocetta e Pieve 2001 6; Caerano, Farra e Conegliano 3; Cison, Monfumo, Piave Tegorzo, Mittici, Sernaglia e Valdobbiadene 1.

Risultati girone B: Loria - Albaredo 4-1, Piombino - Casacorba 1-4, S. Vito - Ca' Rainati 1-2, De Poiana - Riese 1-1, Caselle - Fonte 1-1, Venegazzù - Castelminio 2-2.

La formazione del Casacorba, in vetta con il Loria dopo aver battuto i vice campioni del De Poiana ed aver alimentato giuste illusioni tra i suoi sostenitori, si è ripetuta con una brillante prestazione in quel di Piombino, seppellendo i padroni di casa con un tonante 4-1.

Classifica: Loria e Casacorba 6; Fonte, Ca' Rainati e Venegazzù 4; Castelminio 2, De Poiana, Caselle, Riese, Piombino e Albaredo 1, mentre la matricola S. Vito è ferma a quota 0.

Risultati girone C: Coste - Bigolino 0-2, Busta - Contea 0-2, Trevignano - Cornuda 0-1, Belvedere - Maser 2-2, Caonada - Ciano 4-0, Signoressa - Gsa Montebelluna 0-1.

Buona anche la seconda per il Caonada che ha zittito il calcio amatori Ciano con un 4-0 che invoca vendetta. In attesa che questa venga tentata, non resta che prendere nota della buona vena dell’attacco montebellunese, grazie al quale il Caonada

rimane in vetta al fianco dell’altra rappresentativa frazionale, il Contea, e del Cornuda.

Classifica: Caonada, Cornuda e Contea 6; Bigolino e Montebelluna 4; Trevignano 3; Maser 2; Belvedere e Coste 1; Signoressa, Busta e Ciano 0.

Michele D'Incà

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro