Menu

Trento, trovato morto il trevigiano disperso mentre cercava funghi

Il corpo senza vita di Arnaldo Pizzolo, 79 anni, residente a Paderno del Grappa, è stato rinvenuto in fondo a un dirupo una zona impervia nei pressi di malga Zivertaghe

TRENTO E' stato trovato morto il pensionato di Treviso dato per disperso ieri pomeriggio nei boschi sopra Sover, nel Trentino orientale, mentre stava cercando funghi. Si tratta del quarto fungaiolio morto da ferragosto in Trentino.

Il corpo senza vita di Arnaldo Pizzolo, 79 anni, residente a Paderno del Grappa (Treviso), è stato rinvenuto in fondo ad un dirupo una zona impervia nei pressi di malga Zivertaghe, dove ieri l'anziano turista si era recato assieme ad un amico. I due avevano lasciato l'auto e poi si erano divisi. Non avendolo visto tornare in paese, l'amico aveva dato l'allarme.

Le ricerche, condotte da un centinaio di
uomini fra vigili del fuoco, soccorso alpino e Guardia di Finanza, dopo essere state interrotte ieri sera sono riprese all'alba di oggi. Questa mattina l'esito finale con il ritrovamento da parte dei finanzieri del corpo del turista, che è stato recuperato successivamente dall'elicottero del '118'.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro