Menu

Superenalotto, colpo a Maserada

Vinti 252 mila euro con il superstar

Nessun 6 e nessun 5+1 al gioco del Superenalotto di ieri sera. Un superstar ha fatto vincere 250 mila 711 euro a Maserada sul Piave al punto vendita Sisal Tabaccheria Pezzutto in via Demetrio Rossi 50. La combinazione vincente ieri sera era: 1, 12, 17, 65, 70, 90. Jolly 24; superstar 9. Il prossimo jackpot sale a 70 milioni e 300 mila euro.

L’estrazione fortunata che ieri sera ha baciato Maserada, è l’ultima di una striscia dorata nella Marca cominciata giusto una settimana. La «Win for life» ha distribuito vincite e rendite nella destra e nella sinistra Piave. S’è cominciato venerdì scorso a Piavon di Oderzo nel bar di Daniela Favero e della figlia Sara Bucciol, in via Maggiore 92.

«Gentile ricevitore, siamo lieti di informarti che nella tua ricevitoria nel concorso numero 38/09 si sono verificate le seguenti vincite: una di quinta categoria per un valore pari 4.000 euro al mese per 20 anni», è la scritta che è apparsa davanti agli occhi della bella Sara.

Lunedì replica a Nervesa dove la vincita numero 17 del «Win for life», 4.000 euro al mese per 20 anni, è stata realizzata al bar «Agli Archi», in via Bossi, gestito dai fratelli Lina e Giuseppe Mattiuzzo. Anche a Treviso vinti 40 mila euro con una schedina giocata al bar Campana di Gianfranco Serafin, in via Siora Andriana
del Vescovo. Ma non è finita. Perché il giorno appresso «Win for Life» premia ancora la Marca con una schedina giocata alla «Caffetteria 99» di Volpago. Sconosciuto il nome del fortunato che, oltre alla vincita di 5.182 euro, si è assicurato una rendita di 1.333,33 euro mensili per vent’anni.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro