Menu

DRAMMA A RESANA

Spaventoso frontale a Piombino
Muore diciasettenne di Resana

Gravissimo incidente

stradale l’altra sera a Torreselle di Piombino Dese. Morta una diciasettenne, feriti altri quattro ragazzi, due in modo grave. La vittima è Angelica Rossella Pugliese, 17 anni, di Castelminio di Resana. Gravissimo il fidanzato, Andrea Longo, 18 anni di Ospedaletto di Istrana, neopatentato.
Andrea Longo era alla guida della Seat Cordoba sulla quale viaggiavano anche, sui sedili posteriori, il fratello quindicenne della ragazza e un altro amico, Salvatore Villa, 19 anni di Resana, anch’egli in gravi condizioni. Secondo i primi accertamenti, sembra che Longo abbia perso il controllo della vettura in curva. Proprio in quel momento, erano circa le 23.30, stava arrivando la Toyota Yaris guidata da un’altra ragazza, C. V., 23 anni di Castelfranco Veneto. La Seat avrebbe per un attimo invaso la corsia e il frontale, terribile, è stato inevitabile. Racappiccianti le testimonianze: «I ragazzi erano intrappolati
tra le lamiere e urlavano disperati». Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco e Cittadella e cinque ambulanze, che hanno portato i feriti agli ospedali di Camposampiero e Cittadella. Le condizioni di Angelica si sono però rivelate disperate e la ragazza è morta poco dopo.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro