Menu

Miss "Bella di Marca"
trionfa Raissa Campagnolo

La bellissima Raissa Campagnola, 18 anni, di Selva di Volpago del Montello, conquista lo scettro di Miss Bella di Marca 2008, nella finalissima di Piazza dei Signori a Treviso.

Ventiquattro le concorrenti in gara, che erano state ammesse alla finale grazie alla fasce vinte nelle tappe intermedie e nella prefinale di Conegliano. La più votata dalla giuria, di cui ha fatto parte anche Mara Dall’Armellina (Bella di Marca 2005 e recentissima finalista a Miss Italia), è stata Raissa Campagnola, 18enne di Selva di Volpago del Montello, che è stata premiata sul palco dal vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon. Raissa era stata ammessa alla finale grazie alla vittoria nella tappa di Bavaria di Nervesa della Battaglia. Raissa Campagnola raccoglie l’eredità di Chiara Baseotto, Bella di Marca 2007 e madrina della finale di ieri. La nuova Bella di Marca sarà il volto ufficiale del concorso per l’intera edizione 2009. Oltre a quella di Bella di Marca, la giuria - composta da rappresentanti del mondo dello spettacolo, della moda, del giornalismo e della medicina - ha assegnato altre 9 fasce. Eccole nel dettaglio: il titolo di Bella Nordest è andato alla 18enne di Motta di Livenza Angela Rigoni. La fascia di Miss Elegante Composit è stata assegnata alla 16enne di Peseggia di Scorzè (Ve) Greta Codato, quella di Miss Fotogenica Carraro Smart alla 17enne di Rustignè di Oderzo Ana Carolina da Silva. La fascia di Miss Gambissima Yamamay è andata a Giulia Gressani, 17 anni, di Venturali di Villorba, il titolo di Miss Antenna Tre a Valentina Peccolo, 16 anni, di Vittorio Veneto, quello di Miss Quest Parrucchieri alla 19enne
mestrina Stefania Menegazzi. Premiata anche Elena Bet, 18 anni, di S. Lucia di Piave con la fascia di Miss Qui c’è di tutto, mentre Veronica Da Fre’, 19 anni, di Cordignano, è stata proclamata Miss Prosecco Maccari Spumanti. Miss Toffolatti Gioielli è la 20enne di Pieve di Soligo Alessia Lorenzon.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro