Menu

Dodici trevigiane in gara
per la finale di Miss Veneto

Ci sarà anche Lara Menegazzo, Miss

Tribuna di Treviso 2008, a sfilare domani sera a Bibione alla finalissima regionale di Miss Veneto. La bellissima ventenne di Onigo di Pederobba, peraltro, è già qualificata alle prefinali nazionali di Salsomaggiore, grazie alla fascia di Miss Deborah Veneto vinta il 27 luglio a Fossalta di Piave.
Ciò nonostante si rimetterà in lizza, domani sera in provincia di Udine, per provare a conquistare anche quella che sarebbe la qiunta fascia, la più prestigiosa di tutte: quella di più bella del Veneto. Come lei faranno Mara Dall’Armellina, di Mareno di Piave (miss Sorriso Veneto) e Angela Rigoni, di Motta di Livenza (miss L’Aura Blu Moda Mare Veneto), entrambe già qualificate alle frefinali nazionali, entrambe desiderose di cimentarsi con le colleghe domani sera a Bibione. Presente alla finale di domani (ma non potrà gareggiare, per regolamento) Miss Cortina, Manola Cardin, di Monastier. Saranno in tutto 12 (salvo aggiunte dell’ultim’ora) le concorrenti
trevigiane a Miss Veneto. Le altre ragazze in lizza sono Veronica Da Frè (Cordignano), Cinzia Mocellin (San Zenone degli Ezzelini), Elena Bet (Santa Lucia di Piave), Giulia Rizzo (Silea), Susanna Canzian (Treviso), Sara Londino (Treviso), Francesca Cremonese (Treviso) e Marianna Ardau (Vazzola).

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro