Menu

IL CONCORSO

Lara Menegazzo è Miss Tribuna di Treviso

Miss Tribuna di Treviso è una splendida mora di 20 anni: Lara Menegazzo, di Onigo di Pederobba.

Ha battuto ieri sera, nella finale di Castelfranco Veneto, la concorrenza di altre 17 ragazze selezionate grazie ai voti del lettori nel sito internet del quotidiano. Ora per la bellissima Lara si spalancano le porte delle finali regionali di Miss Veneto. E la tribuna tiferà per lei!
Miss Tribuna di Treviso è una splendida mora di 20 anni: Lara Menegazzo, di Onigo di Pederobba. Ha battuto ieri sera, nella finale di Castelfranco Veneto, la concorrenza di altre 17 ragazze selezionate grazie ai voti del lettori nel sito internet del quotidiano. Ora per la bellissima Lara si spalancano le porte delle finali regionali di Miss Veneto. E la tribuna tiferà per lei!

Bella, la più bella. Lara manda raggi di luce quando viene proclamata. E nessuno, in giuria, trova da ridire. La fascia di Miss Tribuna 2008 è il coronamento a una serata perfetta, nonostante il vento freddo e la spruzzata di pioggia che arriverà a giochi chiusi. Aggiungiamoci che Sant’Egidio (Fior), pur da santo minore, ci mette di suo una scenografia da... Salsomaggiore. Il giardino-piscina dell’hotel è sfolgorante: scenario e tecnologia al top, con tanto di passerella installata nella piscina e maxi-schermo. Divisi a metà, di qua e di là della vasca, i venti giurati, con il presidente della provincia Leonardo Muraro nelle vesti di giudice supremo.

Erano state selezionate in 20, dopo la gara a colpi di voti (ben 22mila) sul sito internet della tribuna. Stasera sono in 18, perché due di loro (Giacuzzo e Sarri) hanno dato forfait all’ultimo. Presentano Paolo Zippo e Chiara Sgarbossa. Pochi minuti dopo la mezzanotte il verdetto: prima è Lara Menegazzo. Ha 20 anni, è di Onigo di Pederobba e fa l’impiegata. Fidanzata (il moroso è qua con lei). Batte di una decina di punti, non di tantissimo, un’altra ragazza fantastica, Angela Rigoni, 18 anni di Motta. Più staccate le altre. Alle prime cinque vanno le fasce ufficiali, ma per altre ragazze c’è la soddisfazione dei riconoscimenti degli sponsor.

Un meritato riconoscimento è andato anche ad Eleonora Bertaglia, 23 anni, di Treviso. Per lei, che era stata la più votata su internet (oltre 4mila voti sui 22 mila complessivi) la fascia di Miss Tribuna Web e un bicchiere formato gigante offerto dallo sponsor Bonaventura Maschio

Applausi anche per
l’Accademia degli allievi (Giulia Posocco, Giulia Ethel, Michelle Suarez, Barbara Lorenzato e Pier Carlo Grigoletto) del maestro Diego Basso. Canzoni da brivido negli intermezzi fra una sfilata e l’altra. Ma i flash alla fine sono tutti per Lara. Ci ha conquistato tutti. Adesso conquisti Bibione.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro