Menu

IL CONCORSO

Diventa Miss Tribuna e vai a Miss Italia

Miss Tribuna di Treviso 2008 è Lara Menegazzo, 20 anni, di Onigo di Pederobba. Si è aggiudicata la fascia che la proietta alle finali regionali di Miss Veneto nella serata che si è svolta ieri sera nel parco dell'hotel Fior di Castelfranco Veneto. Dopo la mezzanotte il verdetto. Lara ha battuto Angela Rigoni, 18 anni, di Motta di Livenza e uno stuolo di altre 16 agguerritte concorrenti. Nelle prossime ore su questo sito le foto della splendida reginetta e della magnifica serata di Castelfranco, davanti a un pubblico folto ed elegante

Le 18 ragazze erano state selezionate direttamente dai lettori della tribuna grazie a un sondaggio sul sito internet del nostro quotidiano. Ieri sera hanno sfilato su una suggestiva passerella installata nella piscina del parco dell'albergo-ristorante di Egidio Fior. Una giuria tecnica presieduta da Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso, ha eletto la reginetta che sarà così promossa alle finali regionali di Miss Italia.

Sabato 19 luglio alle 14 c'era stato lo stop alle votazioni. Eleonora Bertaglia era arrivata prima con oltre 4 mila preferenze e ieri sera è stata premiata con una fascia speciale: Miss Tribuna Web. In totale oltre 22 mila voti su internet in poco più di un mese.
 
Ecco le venti finaliste (in ordine alfabetico per cognome)

Marzia Agostinetto
Marianna Ardau
Giulia Bergamo
Eleonora Bertaglia
Elena Bet
Stefania Bonanno
Mara Brambullo
Marianna Buono
Ilaria Cais
Erica Callegari
Susanna Canzian
Teresa Delazer
Greta Cavallin
Claudia Durante
Federica Giacuzzo
Lara Menegazzo
Cinzia Mocellin
Angela Rigoni
Alessia Sacco
Alice Sarri

Elisa Silvestrin seconda a Salsomaggiore nel 2006 e oggi annunciatrice Rai dopo aver partecipato a Balla sotto le stelle, Clizia Fornasier Miss Modella Domani nel 2004 e attrice nei film di Carlo Verone, dopo aver vinto la fascia di Miss Veneto: sono solo due esempi luminosi di ragazze trevigiane partite dalle selezioni locali e arrivate, scalando gradino per gradino, fino alla vetta del concorso nazionale e del successo nel mondo dello spettacolo. Perché non provarci, allora? Non costa niente.

Quest'anno c'è una possibilità in più: concorrere con la Tribuna di Treviso e con il suo sito www.tribunatreviso.it . Ogni passo del concorso sarà sotto il rigoroso controllo del concessionario regionale di Miss Italia per il Veneto (Eventi.It srl), dunque garanzia di serietà.

Miss Tribuna di Treviso (e magari anche un paio di altre ragazze a discrezione del concessionario regionale di Miss Italia) parteciperà di diritto a tutte le selezioni regionali fino alla finalissima di Bibione del
20 agosto, in cui sarà eletta Miss Italia Veneto 2008. E sarà proiettata alla finale nazionale di Salsomaggiore. Per seguire, magari, le orme di Elisa e Clizia.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro