Quotidiani locali

Oroscopo 2018, dodici mesi di previsioni

L'anno nuovo ci regala speranze. Il 2018 sarà ricco di opportunità, riconoscimenti, premi e vantaggi. Grandi cambiamenti in atto soprattutto in amore

 

Il 2018 sarà ricco di opportunità, riconoscimenti, premi e vantaggi. Grandi cambiamenti in atto soprattutto in amore

 

L’anno 2018 è il grande momento per i cambiamenti. Per molti, tutto ciò che non è stato possibile fare nel corso di del 2017, si realizzerà nel 2018. Si esce in gran parte da quel tunnel un po’ oscuro in cui molti si erano ritrovati. In generale migliorano le cose per tutti, nel lavoro e negli affari, così come nel privato. Straordinaria possibilità di maneggiare il denaro per gli Ariete. L’atmosfera domestica sarà più scorrevole e potrete perseguire i vostri progetti. Le questioni di cuore riservano sorprese e cambiamenti piacevoli. È un anno molto favorevole, inoltre, per tutti i tipi di rivoluzione e innovazione. È il momento perfetto per cambiare completamente professione, spostarsi in un diverso appartamento o casa, cambiare lo stile di vita, iniziare a conoscere nuova gente e trovare il partner ideale. Per i Toro si prevedono fi-danzamenti e matrimoni; creazione di società d’affari invece per altri. Anno vivace e denso di novità anche per la carriera. Per i Gemelli nuove splendide opportunità al lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Se avete un’attività autonoma, saprete puntare sul cavallo vincente: le vostre idee saranno innovative e remunerative! Sarete appagati in amore e molti ne approfitteranno per dedicarsi alla famiglia. È il momento di cambiare marcia e di approfittare delle stelle per vincere. Per i Cancro questo si rivelerà un anno di rara intensità: imparerete infatti a gestirvi con maturità. Sarete fortunati, socievoli e creativi al massimo grado. Forte impegno particolarmente indirizzato alla casa, alla famiglia, ai figli per quello che riguarda i nativi del Leone: la casa e la sfera privata daranno parecchio da fare. Il rapporto con la persona amata, in ogni caso, sarà più gratificante del solito. L’ambizione guiderà poi i vostri passi. Saturno aumenterà la determinazione al successo. Per i Vergine sarà l’ambizione a smuovere ogni cosa e tutto filerà liscio: cancellate pertanto pigrizia e insicurezza. Potrete superare le preoccupazioni per il lavoro. Per tutti l’avvertimento delle stelle è molto chiaro e cioè: occupatevi seriamente del fisico e della salute. Cercate di non resistere al cambiamento di ambiente e, anzi, traete profitto da esso tanto quanto è possibile perché avrete bisogno di un sacco di energia e forza per quest’anno di cambiamenti. Aprite la vostra mente a esperienze nuove e rare perché queste esperienze vi salveranno dalla noia del quotidiano e ciò vi darà un nuovo desiderio di vita. Cercate di sbarazzarvi della “pressione” che ostacola il vostro sviluppo personale e mostrate agli altri di che cosa siete capaci! Le stelle vi sorreggono a oltranza. 

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

 

Grandi amori in arrivo e tante possibilità nel campo del lavoro

 

Nel 2018 sarà possibile trovare soluzioni del tutto nuove ai vostri problemi. Il più delle volte, con questo passaggio dei pianeti, si tende ad adottare soluzioni radicali che normalmente avrebbero potuto spaventarvi. Possibili viaggi o addirittura trasferimenti in paesi stranieri per gli Scorpione. Sviluppo fortunato di una professione vicina ad ambienti innovativi (tecnologia, informatica, internet, o televisivi) o militari. Per i Bilancia, Saturno provvederà a far avere successo personale e grandi soddisfazioni a livello professionale. Le stelle non prevedono per loro vere difficoltà economiche, quindi potranno permettersi anche spese impreviste. Per i Capricorno si preannuncia l’anno della stabilità, soprattutto per quelli che stanno vivendo periodi di turbolenze e incomprensioni con chi gli sta attorno attualmente. Risolveranno i loro problemi e godranno il meritato riposo. Per gli Acquario sarà un anno tranquillo, all’insegna della normalità, senza affrontare imprevisti. Per quanto riguarda la vita sentimentale dei single, secondo gli astri sarà il momento di prendere l’iniziativa avvicinandosi alla persona amata e dichiarandosi. Per i Sagittario nel campo della salute, si può affermare che gli astri sono loro favorevoli: sarà il tempo in cui finalmente riusciranno a sistemarsi con la loro anima. Per i Pesci l’importante sarà restare sempre concentrati su se stessi, in agosto vi a ricevere una spinta energicamente sovrumana, proveniente contemporaneamente dai cieli (Urano) e dagli inferi (Plutone). Dovrete decidere se divenire una forza irresistibile della natura, e puntare dritti verso un successo che solo formalmente non è vostro (in realtà vi appartiene da sempre), o scatenarvi in meccanismi autodistruttivi dove vi trovereste a competere inutilmente con voi stessi. Per tutti le stelle danno il saggio consiglio di liberarsi di quei compagni, partner o soci di affari non realmente in linea con il vostro cuore, stando attenti a non «buttare il bambino insieme con l’acqua sporca». Il vero amore, quello fondato sulle affinità elettive dell’anima, non risente dei cattivi transiti (l’amore razionale sì, ma quello non è amore, ma un accordo); anzi, il partner/vero amore potrà rivelarsi fondamentale nel sostenervi nelle altre scelte che i transiti imporranno un po’ a tutti segni dello Zodiaco. Se avrete il coraggio di far camminare la vostra vita esteriore in sincronia con la vostra anima, non dovrete fare altro che allargare le braccia ed aprirvi alla pioggia dell’abbondanza, in questo “viaggio esistenziale” protetto dagli astri.

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

leggi anche:

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon